Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, filiale di Caserta, ricerca per cliente che si occupa di archiviazione digitale, addetti/e al documentale che lavoreranno c/o il tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE). L’attività consiste nella scansione dei documenti cartacei e digitalizzazione degli stessi (data entry) Richiesti: esperienza in questi ambiti: archivio/data entry/confezionamento/segretaria, conoscenza pacchetto office e posta elettronica - conoscenza di sistemi di gestione banche dati - conoscenza delle modalità di utilizzo dei software e dispositivi di scansione - conoscenza delle tecniche di archiviazione - in possesso di diploma di scuola secondaria possesso dell’attestato dei corsi ANTINCENDIO e PRIMO SOCCORSO Le risorse verranno inserite in somministrazione con un contratto iniziale di 2 mesi (con proroghe successive) Inquadramento: Livello D2 - qualifica operaio - ccnl Grafici Editoria Industria Retribuzione lorda mensile 1.404,35 - 13 mensilità Previsto tkt restaurant 5,29 € Orario di lavoro: 40 h settimanali da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Durata contratto: 2 mesi Stipendio: €1.400,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì