Luogo di lavoro: Cremona
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cremona
Responsibilities
ricerca per realtà del settore impiantistico una figura di Capo Cantiere. La risorsa avrà la responsabilità della gestione del cantiere, si dovrà occupare di sovraintendere tutte le fasi dei lavori monitorando e garantendo il rispetto delle scadenze e la qualità delle opere. Si occuperà della gestione del personale operativo e di coordinare le attività quotidiane del cantiere, fornendo supporto e risolvendo eventuali problematiche. Assicurerà tutti gli adempimenti ai fini di Sicurezza, controllando e verificando documentazione norme di cantiere.
Qualifications
- Formazione tecnica (geometra, perito industriale, ingegnere, ecc.)
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Spiccate doti organizzative e di problem solving
- Persuasività, resilienza e determinazione
- Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo. Verranno valutate anche figure junior. L'azienda offre un inserimento diretto e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Benefits
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Cremona e hinterland Milano.
EEO Statement
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
#J-18808-Ljbffr