Core Informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche. La società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti IT sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati. Posizione: Core Informatica è alla ricerca di un Tecnico informatico per Assistenza On Site per importanti Clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi ITSM; - Installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale); - Installazione e gestione software/applicativi vari; - Gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (Pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation). Requisiti: Requisiti tecnici richiesti: - Ottima conoscenza Sistema operativo Windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente Microsoft (pacchetto Office); - Buona conoscenza principi di asset management (hw). Altre informazioni: È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro. Ampie prospettive di consolidamento della posizione e stabilizzazione. Inizio attività: immediato, con contratto iniziale di 3/6 mesi e possibilità di proroga. Livello di inserimento: D2 / C1, CCNL metalmeccanico commisurato alle effettive capacità. Orario di lavoro: Full time dal lunedì a venerdì.