Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno, seleziona per importante realtà cliente del settore conciario, il seguente profilo professionale: ADDETTO / A ALLO SPRUZZO CON ESPERIENZA La risorsa individuata sarà inserita nel reparto di rifinizione e, rispondendo direttamente al Responsabile di Reparto ed in collaborazione con il team, si occuperà della conduzione e della gestione del macchinario dello spruzzo.
In particolare, le mansioni richieste sono: Avviare e regolare il macchinario; Inserire e togliere le pelli; Effettuare il controllo visivo qualitativo degli articoli lavorati e individuare eventuali difetti; Controllo e regolazione della pressione e altri parametri; Effettuare la pulizia e la sostituzione delle pistole quando necessario; Inserimento dei prodotti chimici.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata nel settore conciario e nel ruolo; Ottima conoscenza del pellame e del macchinario dello spruzzo; Flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare straordinari Si offre: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione nell'organico aziendale; Inquadramento : livello E3 del CCNL Concerie Aziende Industriali, paga oraria 10,83; Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con orario 8:******:*******:*****:00.
Sede di lavoro: San Miniato (PI) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del **** sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005) Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Operaio