Synergie Italia Spa, filiale di Forlì, seleziona per azienda cliente operante nel settore commerciale, un/a:SEGRETARIA DI DIREZIONELa risorsa selezionata si occuperà di:Gestione gestione agenda;Centralino;Gestione mailBack office relativo ad aperture ticket clientiInserimento dati sul gestionaleIl/La candidato/a ideale risponde ai seguenti requisiti:Preferibile esperienza pregressa nella mansione ma non necessaria;Conoscenza del pacchetto office e di Outlook;Predisposizione all'apprendimento.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento stabile in aziendaOrario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00Luogo di lavoro: Pievesestina di Cesena L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004