Studio professionale con sede a Viterbo seleziona un/una segretario/a amministrativo/a da inserire a supporto delle attività di gestione documentale, front office e archiviazione. La risorsa collabora con i professionisti interni e si occupa dell'organizzazione quotidiana dello studio.
Attività previste:
* Accoglienza dei clienti in sede e gestione del centralino;
* Pianificazione e aggiornamento dell'agenda appuntamenti;
* Compilazione, revisione e archiviazione digitale della documentazione amministrativa;
* Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (email, PEC, posta ordinaria);
* Supporto nella preparazione di fascicoli, report e materiale per riunioni;
* Organizzazione e aggiornamento degli archivi digitali e cartacei.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile ambito amministrativo);
* Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
* Buone capacità organizzative e comunicative;
* Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro metodico;
* Gradita esperienza pregressa in ambito segretariale o di studio.
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga;
* Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00 13:00 / 14:00 18:00);
* Inserimento con affiancamento iniziale;
* Accesso a benefit aziendali previsti dalla struttura.
Sede di lavoro: Viterbo
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