Mansione Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. Sede di lavoro : Vicenza Ovest Tipologia contrattuale : iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminato Orario di lavoro : 08.00- 16.45 con 45 minuti di pausa pranzo Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di diverse attività legate alla gestione amministrativa dei dipendenti. In particolare: Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro; Gestionedell'intero ciclo payroll; Gestionedelloscadenziario amministrativo (PT, TD, maternità, congedi, permessi di soggiorno e visite mediche); Controllo delle presenze tramite gestionale Zucchetti; Interfaccia con i dipendenti per questioni amministrative; Competenze I requisiti che fanno di te il candidato ideale sono: Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o affini. Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali o agenzie per il lavoro. Buona conoscenza del software Zucchetti per la gestione presenze; Precisione, affidabilità e riservatezza; Buone capacitàcomunicative e relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It