Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
\n
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
\n
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
\n
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
\n
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro, Filiale di Ostra, ricerca per realtà nel settore della ristorazione operante aOSTRA(AN) un/a:
\n
PosizioneLa risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
\n
Carico e scarico merci.
\n
Consegne presso clienti con utilizzo di mezzi aziendali (patente C).
\n
Supporto nella gestione e organizzazione del magazzino.
\n
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
\n
Preferibile esperienza, anche minima, nella mansione di magazziniere e/o autista consegnatario.
\n
Patente C in corso di validità.
\n
Buona manualità, precisione e affidabilità.
\n
Capacità di lavorare in team e autonomia nella gestione delle consegne.
\n
Si Offre:iniziale contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, prevista possibile stabilizzazione.
\n
Orario di lavoro:TEMPO PIENO 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
\n
Luogo di lavoro:OSTRA(AN).
\n
Oasi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/
\n
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
\n
Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.p.A. ( ) ai sensi dell'art.
\n
xlwpduy 13 del Regolamento (UE) *** sulla protezione dei dati (GDPR).
\n
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca