Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministratovo/a, finanza e controllo

Trento
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

RESPONSABILE AMMINISTRATOVO/A, FINANZA E CONTROLLO Per società di Trento dinamica e in forte crescita che conta 150 dipendenti in Italia, con casa madre in Francia, siamo alla ricerca di un/a RESPONSABILE AMMINISTRATOVO/A, FINANZA E CONTROLLO altamente qualificato e motivato a contribuire al successo continuo del gruppo. La posizione prevede la responsabilità della gestione delle risorse finanziarie aziendali, della pianificazione strategica e del supporto alle decisioni operative e di crescita. Posizione La risorsa si occuperà dell’organizzazione e della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Coordinerà il team finanziario composto da Responsabile amministrativo e 5 addetti alla contabilità e coordinerà l'attività del Responsabile IT. Risponderà ad AD della sede italiana ed a CFO di gruppo con sede in Francia. Le attività previste dal ruolo sono le seguenti: Presidio e supervisione dei processi amministrativi, contabili, finanziari e fiscali, definendo le procedure per il rispetto delle normative in vigore in materia di tenuta delle scritture obbligatorie e delle normative fiscali e previdenzia Gestione della pianificazione finanziaria e del controllo di gestione, incluse le previsioni e il budget annuale e analisi scostament Effettuare relazioni periodiche sull'andamento della società, fornendo opportune analisi economiche e finanziari Gestione delle attività di reportistica per il supporto alla definizione delle strategie aziendal Controllo costi e approvazione spe Gestione dei rapporti con le istituzioni finanziarie Collaborazione con il team dirigenziale per supportare la crescita e l’ottimizzazione delle risorse aziendal Gestione delle relazioni con consulenti legali, Revisori contabili e Collegio sindacal Gestione di attività inerenti a fusioni, acquisizioni e investimen Gestione operazioni amministrative finalizzate a garantire il corretto svolgimento delle assemblee societarie, sia ordinarie che straordinarie, comprese convocazioni ed elaborazione verba Requisiti Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (Master e/o MBA sono considerati un plus Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di responsabilità finanziaria, preferibilmente in contesti aziendali mediamente compless Conoscenza approfondita delle normative fiscali, contabili e finanziari Eccellenti capacità di analisi e problem solving, orientamento ai risultat Capacità di lavorare in modo indipendente e di prendere decisioni strategich Buona conoscenza di software di gestione contabile e finanziaria (ad esempio ERP, Excel avanzato Fluente in inglese o france Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza, livello quad Ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzion Opportunità di crescita professionale in un'azienda multinazionale in forte espansion Per info: francesca.zinetti@linklabsrl Seniority level Associate Employment type Full-time Job function Finance Industries Business Consulting and Services J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > RESPONSABILE AMMINISTRATOVO/A, FINANZA E CONTROLLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva