Albelissa è una società internazionale di consulenza che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico e dell’esternalizzazione dei processi aziendali. Siamo alla ricerca di un/a
Junior Buyer
da inserire nell’area Acquisti su un progetto per una multinazionale. Il focus del lavoro sarà su prodotti e soluzioni software applicativi. Dopo un periodo di onboarding e formazione su strumenti, processi e operations aziendali, la risorsa supporterà il team nelle principali attività di procurement IT, imparando sul campo come gestire l’intero ciclo di acquisto e partecipando a progetti concreti. Responsabilità:
Supportare l’organizzazione di gare per l’acquisto di software applicativi e soluzioni IT. Collaborare nella raccolta delle esigenze, valutazione delle offerte e preparazione della documentazione necessaria. Partecipare alla creazione di progetti di sourcing, supportando il team nelle richieste di acquisto e nella redazione dei contratti. Utilizzare piattaforme digitali aziendali per la gestione dei processi di acquisto (es. sistemi di e-procurement). Gestire rapporti con fornitori e colleghi interni, sviluppando capacità di comunicazione e problem solving. Requisiti:
Laurea triennale, qualsiasi facoltà. Preferibile una prima esperienza, anche di stage, in ambito procurement, acquisti IT o funzioni amministrative, ma saranno valutati anche profili di neolaureati/e. Interesse per l’IT, la tecnologia e la voglia di crescere ed acquisire esperienza in un ufficio acquisti. Buone capacità organizzative, analitiche e desiderio di apprendere. Buona conoscenza di Excel e degli strumenti Office. Buona conoscenza della lingua inglese. Spirito di squadra, proattività e motivazione alla crescita competente. Sede di lavoro:
Milano (modalità di lavoro ibrida): 1-2 giorni in sede, il resto della settimana in remoto. Tipo di contratto:
Contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga in base a competenze ed esperienza acquisite.
#J-18808-Ljbffr