 
        
        DISEGNATORE IMPIANTI AUTOCAD 
 
 Sede: Bellocchi (PU)
 Azienda cliente, leader nel settore Metalmeccanica Industria e specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali di areazione e filtraggio aria, ricerca una figura da inserire nel proprio Ufficio Tecnico.
 Cosa farai: 
Calcolare e dimensionare tubazioni per impianti di aspirazione 
Ottimizzare i percorsi tubazioni per ridurre perdite di carico, nel rispetto delle normative di sicurezza 
Disegnare in AutoCAD 2D e 3D utilizzando blocchi e librerie tecniche 
Redigere distinte materiali per la produzione 
Collaborare con clienti e area manager per l’approvazione dei progetti 
Supportare la progettazione di impianti elettrici industriali (preferenziale ma non indispensabile) Offriamo: 
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione 
CCNL Metalmeccanica Industria 
RAL indicativa €26.000 - €30.000 
13ª mensilità, buoni pasto, welfare aziendale 
Orario full-time 8:00-12:00 / 13:00-17:00 con flessibilità 
Percorso formativo completo, anche con trasferte all’estero per approfondire prodotti e tecnologie 
Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale 
 Benefit: 
Sistema di incentivazione annuale 
Buoni pasto (previsti al raggiungimento di almeno il 50% dell’orario giornaliero) 
Programmi di welfare aziendale 
Opportunità di crescita professionale e formazione continua 
 Requisiti: 
Diploma tecnico (preferibilmente elettrico/elettrotecnico) o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica o titolo equipollente 
Buona conoscenza di AutoCAD 2D; AutoCAD 3D e software di progettazione elettrica sono un plus 
Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici 
Conoscenza di perdite di carico e portata o esperienza nel settore impiantistico (anche minima per profili junior) 
Buona conoscenza della lingua inglese (il francese è un plus) 
 Si valutano con interesse anche profili junior con minima esperienza, motivati a crescere e formarsi nel settore.
 Perché lavorare con noi:
 AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre supporto HR, legale e amministrativo, garantendo un percorso professionale continuo e un ambiente certificato Great Place to Work.
 
 L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii).
 Per maggiori informazioni e trattamento dati consulta l’informativa sul sito o clicca sul bottone “Candidati ora”.
 AxL S.p.A. Aut. Min. 1081 - SG del 19.11.2004
 axlse