ATTENZIONE : Saranno considerati prioritari i CV inviati a marketing@nutribees.com
Chi siamo
Siamo Nutribees, le api operaie del benessere ️
Dal 2017 rivoluzioniamo il modo di mangiare sano in Italia, con piatti pronti e bilanciati consegnati a casa ogni settimana.
Siamo leader nel mercato dell’ecommerce Healthy Food, con oltre 600.000 piatti venduti all’anno, una crescita del +50% YoY e un budget media di oltre 500.000€ annui .
Siamo un team giovane, energico e a maggioranza femminile – oltre il 60% – dove i valori contano più delle competenze : benessere, inclusività, coraggio, sostenibilità.
Nel nostro alveare crediamo nella trasparenza, nella libertà di espressione e nell’uso intelligente della tecnologia (AI included ).
Sotto la guida del CMO, sarai il riferimento operativo per l’ottimizzazione delle performance di tutti i canali paid.
In particolare :
Gestione strategica e operativa di Meta, Google Ads, Tik Tok Ads e altri canali media
Definizione e ottimizzazione di strategie per incrementare ROAS, conversioni e efficienza
Sviluppo di test, report, analisi CRO e ottimizzazione del funnel
Proposta di nuove opportunità di crescita a partire dai dati
Creazione di report e insight da condividere con il team brand e il CMO
Allineamento costante con il team Brand per garantire coerenza tra Media & Comunicazione
Automazioni, CRM e tracciamenti? Sotto controllo!
Chi cerchiamo
* 1–3 anni di esperienza in performance marketing (B2C, ecommerce o startup)
* Padronanza di Meta Ads, Google Ads e strategie di scaling
* Familiarità con KPI come ROAS, CAC, CVR, MER, LTV… (li sogni di notte?)
* Esperienza (anche base) con CRM e automation (HubSpot top!)
* Propensione all'apprendimento continuo e autonomia operativa
* Conoscenza di strumenti AI = must have
Esperienza su budget >
Background in agenzia o contesto startup
Capacità di gestire tracciamenti e modelli di attribuzione
Curiosità e visione a lungo termine
Conoscenza Hubspot
Contratto a tempo indeterminato full time (RAL in base all’esperienza)
Ambiente di lavoro informale, inclusivo e senza barriere
Formazione continua + uso quotidiano di tool AI & growth stack
Accesso scontato ai nostri piatti healthy
Spazio per dire la tua (sempre!)
I nostri valori
Inclusività e sostenibilità guidano ogni nostra scelta.
Dalla consegna refrigerata plastic-free al clima aziendale aperto e rispettoso.
Ogni persona ha il dovere di contribuire con idee e opinioni, indipendentemente dal ruolo.
Se vuoi fare la differenza in un team che pensa al benessere vero (e sa usare bene le metriche), scrivici a marketing@nutribees.com !
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr