Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk meccanico

Randstad Enterprise Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

PbOmnia Technologies /b è un Gruppo che bunisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale /b con l’obiettivo di fornire soluzioni d’impianti “chiavi in mano”. Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, bmettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili /b, con la massima possibilità di customizzazione. /ppCrediamo che l’innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo questo si traduce nell’battenzione verso le tematiche green /b, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello bsforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro /b, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi. /ppIl nostro Gruppo conta 39 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2500 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di RD. /ppbr/ppbr/ppb Help Desk Technical Service /b /ppbr/ppbr/ppbr/ppbAcmi Beverage S.p.A., /bmembro del gruppo Omnia Technologies e azienda leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage è alla ricerca di una figura di bHelp Desk Tecnico Meccanico /b che, dal nostro bHQ a Ramoscello di Sorbolo (PR) /b, si occuperà di fornire supporto remoto a clienti e tecnici di campo per la risoluzione di problemi meccanici su macchine automatiche e impianti installati presso i clienti, sia in Italia che all'estero. /ppbr/ppbr/pp bMAIN RESPONSIBILITIES: /b /pulliFornire supporto tecnico di 1° e 2° livello via telefono, e-mail e sistemi di ticketing per garantire la continuità operativa degli impianti installati. /liliAnalizzare problematiche meccaniche, diagnosticare guasti e proporre soluzioni efficaci. /liliSupportare i tecnici trasfertisti e i clienti finali durante installazioni, avviamenti e fermi macchina. /liliRedigere report tecnici e documentazione relativa agli interventi. /liliCollaborare con i reparti di progettazione, produzione e qualità per l’analisi dei guasti ricorrenti. /liliGestire il follow-up dei ticket aperti fino alla risoluzione del problema. /liliContribuire al miglioramento continuo delle soluzioni tecniche e della knowledge base aziendale. /li /ulpbr/ppbWE ARE LOOKING FOR: /b /pulliDiploma tecnico (Meccanica, Meccatronica, Automazione) o laurea breve in Ingegneria Meccanica o equivalente. /liliOttima conoscenza di macchine riempitrici, soffiatrici e miscelatori, nonché del funzionamento di impianti complessi. /liliAlmeno 5 anni in ruoli analoghi nel settore food beverage. /liliCapacità di lettura del disegno tecnico e schemi meccanici e conoscenza base di pneumatica e meccatronica. /liliConoscenza dei principali strumenti di diagnostica e software per assistenza remota. /liliOrientamento al cliente e problem solving, capacità comunicative e relazionali. /liliDisponibilità a trasferte per 20/30% del tempo. /liliAttitudine al lavoro in team e alla gestione dello stress. /liliBuona conoscenza dell’inglese tecnico (livello B1/B2); altre lingue (es. spagnolo o francese) sono un plus. /li /ulpbr/ppbWE OFFER: /b /ppInserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui. Inquadramento e retribuzioni competitivi e allineate con le competenze e le esperienze acquisite. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented. Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita: gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione. /pp Sede di lavoro: Ramoscello Di Sorbolo, PR (Italia) + smart working /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk meccanico
Sorbolo
Randstad Enterprise Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk meccanico
Randstad Enterprise Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk meccanico
Parma
Randstad Enterprise Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk in Emilia-Romagna > Tecnico Help Desk Meccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva