Lavora al cuore del cambiamento
In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare interi settori di mercato. Modella il futuro del business e della tecnologia sviluppando soluzioni all'avanguardia in grado di generare nuovo valore.
Il tuo ruolo e le tue prospettive
Entra a far parte del nostro Business Group ServiceNow, una delle più importanti practice che ogni giorno aiuta le aziende nel panorama nazionale e internazionale nel proprio percorso di trasformazione digitale.
* Avrai l’opportunità di lavorare su soluzioni complesse e ad alto impatto in un contesto dinamico e stimolante a stretto contatto con i clienti, sulle aree più innovative offerte dalla piattaforma ServiceNow.
* Potrai accrescere le tue competenze attraverso percorsi formativi personalizzati e vedrai valorizzato il tuo talento, la tua passione e la capacità di metterti in gioco.
* Integrerai tecnologie emergenti, come la Generative AI, per anticipare il futuro del digital workflow e supportare le organizzazioni a incrementare la propria produttività
* Coordinerai team multidisciplinari, promuovendo collaborazione, qualità e innovazione.
* Analizzerai processi operativi dei clienti per individuarne le aree di ottimizzazione e definire soluzioni digitali basate su ServiceNow e forniraiconsulenza su processi di business, adottando metodologie e best practice, disegnando architetture funzionali e tecniche.
Cosa ci aspettiamo da te
* Esperienza di almeno 4-5 anni su progetti di digitalizzazione e automazione di processi aziendali basati su tecnologia ServiceNow.
* Ottima conoscenza dei principali moduli della piattaforma e capacità di contribuire alla definizione di soluzioni efficaci.
* Certificazioni ServiceNow (quali ad es. CSA, CIS-ITSM, CAD); ulteriori certificazioni avanzate costituiscono un plus.
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
* Autonomia, proattività e predispositione al lavoro di squadra.
* Buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente supportata da esperienze di studio e/o lavoro all'estero.
Unisciti al nostro Business Group ServiceNow Accenture e candidati ora alla posizione!
Accenture
Accenture è una società di servizi professionali, leader a livello mondiale, che aiuta le principali organizzazioni a costruire il loro core business digitale, incrementare l’efficienza operativa, accelerare la crescita dei ricavi e migliorare i servizi, creando valore tangibile, rapidamente e su vasta scala. Siamo un'azienda guidata dal talento e dall'innovazione, con circa 774.000 persone che servono clienti in oltre 120 Paesi. La tecnologia è al centro del cambiamento e siamo tra i leader mondiali in grado di contribuire a guidarlo, anche attraverso solide relazioni con l'ecosistema. Combiniamo una profonda conoscenza tecnologica e leadership nel Cloud, nei dati e nell’Intelligenza Artificiale con un'esperienza senza pari nei principali settori industriali, una competenza funzionale e un’offerta di servizi su scala mondiale. La nostra ampia gamma di servizi, soluzioni e risorse nei settori Strategy & Consulting, Technology, Operations, Industry X e Accenture Song, insieme ad una cultura fondata sul concetto di successo condiviso e ad un impegno a creare valore a 360°, ci permette di aiutare i clienti a reinventarsi e costruire relazioni solide e durature. Misuriamo il nostro successo in base al valore che creiamo, in ottica di reciproca collaborazione, per i clienti, gli azionisti, i partner e le comunità in cui operiamo.
www.accenture.it
www.accenture.com
Policy
Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all’Accordo di smart working, ove compatibile con l’attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679/2016 (GDPR) vai su www.accenture.com/it-it/careers/privacy-policy
Accenture garantisce le pari opportunità. #LI-EU
#J-18808-Ljbffr