Overview
Per società cliente operante nel settore legale ricerchiamo per lo studio di Modena, una risorsa da inserire nella divisione cancelleria.
Ruolo
La risorsa ricercata avrà un ruolo di back office amministrativo e si occuperà di:
* Rilascio documenti
* Apostille agli atti
* Archivio documenti
* Attività di back office
Requisiti
* Ottimo uso del pc
* Precisione e organizzazione
* Disponibilità a lavorare part time 21 ore settimanali
* Iscrizione alle liste delle categorie protette
Offerta
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Informativa e diritto
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l\'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L\'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell\'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all\'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all\'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Privacy
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