Job Description
T-Key Work Experience srl per azienda cliente leader nel settore marketing & comunicazione cerca una risorsa da inserire come Sviluppatore Web & Mobile con competenze sistemistiche.
Sei uno sviluppatore curioso, autonomo e appassionato, capace di muoverti con disinvoltura tra codice, infrastruttura e strumenti digitali moderni?
Stiamo cercando una figura completa da inserire nel Dipartimento Digital, che unisca sviluppo software, gestione sistemistica e capacità di site management.
Attività:
* Progettare, sviluppare e mantenere siti web responsive e applicazioni mobili native
* Gestire e ottimizzare database MySQL per applicazioni web e servizi digitali
* Collaborare all’integrazione e alla gestione dei servizi Microsoft 365
* Curare gli aspetti tecnici di site management, server e reti locali
* Individuare e risolvere problematiche tecniche, proponendo soluzioni efficienti e scalabili
* Aggiornarsi sulle nuove tecnologie e proporre costanti miglioramenti
Requisiti
1. Ottima conoscenza di HTML, CSS, PHP e CMS WordPress
2. Esperienza nello sviluppo di applicazioni web e app native Android/iOS
3. Buona conoscenza di database relazionali (MySQL)
4. Familiarità con la suite Microsoft 365 (Office, OneDrive, Teams, SharePoint)
5. Conoscenze sistemistiche di base in ambienti Windows e Linux
6. Competenze di gestione reti locali (configurazione modem/router, Wi-Fi, DNS, LAN, hosting e server)
7. Capacità di lavorare in team e in autonomia
8. Ottime capacità comunicative e relazionali
9. Conoscenza fluente della lingua inglese
10. Disponibilità a trasferte occasionali
Benefit
11. Ambiente giovane, dinamico e innovativo
12. Contratto e Salario, commisurato a competenze ed esperienza
13. Formazione continua e reali opportunità di crescita professionale
Requirements
Requisiti Ottima conoscenza di HTML, CSS, PHP e CMS WordPress Esperienza nello sviluppo di applicazioni web e app native Android/iOS Buona conoscenza di database relazionali (MySQL) Familiarità con la suite Microsoft 365 (Office, OneDrive, Teams, SharePoint) Conoscenze sistemistiche di base in ambienti Windows e Linux Competenze di gestione reti locali (configurazione modem/router, Wi-Fi, DNS, LAN, hosting e server) Capacità di lavorare in team e in autonomia Ottime capacità comunicative e relazionali Conoscenza fluente della lingua inglese Disponibilità a trasferte occasionali