Per nostra azienda cliente in provincia di Piacenza, realtà attiva nel settore dei carrelli elevatori, stiamo cercando una figura di Buyer La risorsa, riportando direttamente al direttore Acquisti, dovrà occuparsi dell’inserimento degli ordini di acquisto di materiali per la produzione e servizi nel sistema aziendale, gestendo le proposte di acquisto derivate da MRP e dovrà gestire i fornitori di classe C. Sono pertanto richieste: - Esperienza pluriennale pregressa all’interno dell’ufficio acquisti in azienda industriale - Conoscenza di disegno tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei programmi gestionali (sistema ERP) - Diploma ad indirizzo tecnico - Conoscenza dell’inglese Si offre inserimento diretto in azienda. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi del D.Lgs 276/2003, all’esercizio dell’Attività di Ricerca e Selezione del Personale in data 12-02-2007, prot. 4389/RS Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - BUYER: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)