Nell’ambito dei progetti di digitalizzazione dei processi per la divisione Network Automotive, ricerchiamo risorse esperte da inserire a supporto del roll-out della nuova piattaforma digitale presso la rete dei dealer di un importante casa costruttrice.
Le risorse, inserite in un team, riporteranno al responsabile del progetto e seguendo procedure interne e best practices, contribuiranno alla trasformazione digitale e al miglioramento delle performance post-vendita, svolgendo le seguenti attività:
Supportare il team operativo nella diffusione e implementazione del nuovo sistema digitale presso la rete di assistenza
Condurre attività di training on-site e fornire supporto diretto agli utenti finali
Raccogliere feedback, monitorare performance operative e identificare eventuali criticità
Collaborare alla redazione di report di avanzamento e performance
Partecipare al miglioramento continuo dei processi di assistenza post-vendita
Ci rivolgiamo a giovani professionisti del settore con un forte digital mindset e profondo interesse per l’ambito di riferimento.
REQUISITI MINIMI
Diploma economico/commerciale
Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel, dimestichezza con i tool informatici
Spiccate capacità relazionali e comunicative, sia scritte che verbali
Disponibilità ad effettuare trasferte continue su territorio nazionale
Proattività e capacità organizzative
REQUISITI PREFERENZIALI
Conoscenza della lingua inglese
Laurea in ambito economico/gestionale
Passione per il settore Automotive
Conoscenza dei processi di officina
Forte orientamento ai risultati
COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT
Compenso commisurato alla seniority
Incentivo economico al raggiungimento degli obiettivi
Vettura aziendale in fringe benefit
Ticket restaurant
Convenzioni aziendali
KIT ICT:
PC, smartphone ed internet key
CONTRATTO
Di tipo subordinato, a tempo determinato (12 mesi prorogabili/trasformabili), orario full time
SEDE
Incarico di field nel Centro Nord e Centro Sud Italia