Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio commerciale privato, specializzato nel supporto a professionisti e imprese, ricerca una figura da inserire nel ruolo di Segretario/a per la sostituzione maternità.
Attività: Accoglienza Clienti e Visitatori presso la sede dello studio Gestione Centralino Telefonico e smistamento chiamate in modo ottimizzato Organizzazione dell'Agenda dei professionisti, con pianificazione degli appuntamenti Supporto Amministrativo di Base (esclusa contabilità) Emissione Fatture e gestione dei pagamenti Cura della Corresponsdenza e archiviazione documentale.
Requisiti Richiesti: Diploma di Maturità Ottima Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel Familiarità con Software Gestionali per studi professionali Buone Capacità Comunicative e Relazionali Precisione, Affidabilità e Orientamento al Cliente.
Offerta: Tempo determinato di 6 Mesi per sostituzione maternità Orario di Lavoro Full-Time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.