Selecta sas, Società di Ricerca e Selezione di Personale, per il potenziamento dell'area tecnica ed R&D; di una azienda di consolidata presenza ed esperienza nel settore della refrigerazione professionale, sta selezionando un Progettista esperto in Termodinamica.
La figura si occuperà di progettazione, dimensionamento e miglioramento di macchine frigorifere oltre che della ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, in collaborazione con il laboratorio R&D; e l'ingegneria di produzione.
Si richiedono competenze progettuali maturate negli ambiti di Meccanica/Energetica/Termodinamica, uniti ad un titolo di studio (laurea/diploma) specialistico negli ambiti indicati (Meccanica/Energetica/Termodinamica)
L'assunzione è a tempo indeterminato.
Sede di lavoro facilmente raggiungibile da Treviso e Pordenone.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.800,00 - €2.500,00 al mese