CHI SIAMO
IlGruppo Hofmannopera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner operante nei processi di implementazione e gestione/manutenzione di soluzioni elettromeccaniche siamo alla ricerca di
un* Facility Manager
che si occupi di:
* gestione di uno o più contratti di Global Service e se e quando necessario opererà direttamente presso il cliente gestendo in piena autonomia il servizio di Hard Facility Management, organizzando in autonomia le operazioni di gestione del contratto e delle risorse tecniche ad esso dedicate.
* servizi di manutenzione alle infrastrutture fisiche e degli impianti tecnici ed utilities (hard services quali esempio manutenzione di strutture, impianti meccanici, impianti elettrici, riscaldamento e condizionamento, impianti idrici);
* pianificazione e gestione delle risorse a disposizione, sia dirette (personale interno) che indirette (eventuali sub-appalti);
* definizione dei piani di manutenzione degli impianti tecnici, delle aree e delle strutture assegnate;
* monitoraggio, controllo e supervisione dell'andamento economico dei servizi erogati e degli scostamenti rispetto al budget;
* gestione dei rapporti con i committenti;
* selezione del personale tecnico;
* mantenimento degli standard di riferimento e rispetto degli adempimenti normativi in vigore in materia di ambiente, salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
Cosa richiediamo?
* laurea in ingegneria o di un diploma/esperienza equipollente;
* pregressa e consolidata esperienza di almeno 2/5 anni nel ruolo di Facility Manager e/o Service Manager con competenze tecniche per la gestione dei servizi Hard;
* provenienza da un'azienda che opera in un settore affine o simile;
* forte esperienza soprattutto per la gestione e manutenzione delle Hard Service (Utilities, Impianti tecnici ecc..);
* ottima conoscenza del pacchetto Office;
* propensione per i mezzi informatici;
* costituiscono titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di AUTOCAD (almeno 2D), PRIMUS e portali di gestione interventi;
* conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, ambientali e di igiene;
* completano il profilo ottime doti relazionali con il cliente nonché con il personale tecnico, elasticità e flessibilità, attitudine al problem solving, resilienza allo stress
Cosa offriamo?
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.
Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede: Grugliasco (TO)
#J-18808-Ljbffr