Impiegato customer service - gestione qualità
Il nostro cliente è una realtà della zona di Gorgo al Monticano (TV), e siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE - GESTIONE QUALITA'. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi gestione qualità. Completano il profilo: competenze comunicative, capacità di problem solving, empatia e orientamento al cliente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Responsabilità
* Supporto al miglioramento dei processi produttivi e alla standardizzazione delle procedure tecniche.
* Precisione, spirito di osservazione e capacità di lavorare a stretto contatto con il team tecnico.
Requisiti
* Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Triennale o Magistrale Settore Industriale (preferibilmente Meccanica).
* Conoscenza dei materiali e dei processi di produzione meccanica, compresi i trattamenti.
* Esperienza lavorativa all'interno del controllo qualità di pezzi metalmeccanici.
* Ottima padronanza nell'utilizzo di sistemi di misura ottici OGP (Optical Gaging Products) e nell’utilizzo di sistemi di misura manuale, quali calibri, micrometro e durometro.
La figura ideale ha già maturato esperienze lavorative all'interno del controllo qualità di pezzi metalmeccanici.
Randstad Filiale di Treviglio - provincia di Bergamo
Full-time su 3 turni dal lunedì al venerdì (6.00-14.00 / 14.00-22.00 / …)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (sic).
During S.p.A. Filiale di Parma Est - Parma (PR)
* Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr