Società specializzata nei servizi di supporto tecnico e consulenza per aziende di ogni dimensione, con oltre vent'anni di esperienza nella gestione e evoluzione degli ambienti IT su piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati.
Posizione Ricercata
Stiamo cercando un tecnico help desk di secondo livello per la gestione delle seguenti attività:
1. Gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi ITSM (Remedy, ServiceNow)
2. Installazione e sostituzione di hardware (attività onsite e/o remota con l'utente finale)
3. Installazione e gestione di software e applicativi vari
4. Gestione hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro e nelle macchine (desktop, laptop, workstation)
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza di Windows (preferibilmente Windows 10 e 7) e ambiente Microsoft (pacchetto Office)
2. Buona conoscenza dei sistemi Citrix (Workspace, VPN, Gateway)
3. Buona conoscenza di principi di asset management hardware
4. Preferibile esperienza di almeno due anni in ruolo di help desk di secondo livello
5. Soft skills: troubleshooting e problem solving
Altre informazioni
Inquadramento iniziale con CCNL metalmeccanico, livello D2 o superiore in base all’esperienza. Contratto tramite agenzia per il lavoro con possibilità di proroga fino a fine anno. Sede di lavoro: Mogliano Veneto presso cliente del settore assicurativo. Orario full time: 9-18.
#J-18808-Ljbffr