Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer appartenente alle categorie protette art 1 legge 68 / 99

Ancona
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Buyer
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Milano in viale Fulvio Testi.

Inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento con CCNL Chimico Farmaceutico e Ral di circa €40.000. L'azienda offre il servizio di mensa interna, eroga premio di produzione e prevede un giorno alla settimana di smart working. Orario di ingresso flessibile. L'inizio della collaborazione è previsto per giugno 2025, con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.


Descrizione del ruolo

La risorsa si inserirà nel team di Industrial Procurement, all'interno della funzione Supply Chain, dedicato alla gestione degli acquisti di beni e servizi specifici per le esigenze dello stabilimento produttivo di Milano Fulvio Testi. Principali mansioni:

* Ricevere le richieste di acquisto dalle funzioni aziendali, verificare i fornitori approvati e, ove necessario, consultarsi con il Manager per definire i prezzi e assegnare gli ordini ai fornitori corretti;
* Emettere gli ordini di acquisto e monitorarne l'andamento per rispettare il piano di fornitura;
* Gestire e archiviare correttamente la documentazione relativa agli ordini, contratti e specifiche tecniche;
* Gestire resi e reclami di prodotti non conformi con i richiedenti interni e i fornitori;
* Organizzare il ritiro delle merci con incoterm e gestire lo sdoganamento di merci provenienti da paesi extra CEE;
* Richiedere ai fornitori il listino aggiornato secondo le tempistiche opportune.

Requisiti indispensabili:

* Appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99 (questo requisito deve essere chiaramente dichiarato nel CV);
* Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi;
* Buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per interagire con fornitori esteri;
* Conoscenza del sistema Oracle è preferibile ma non obbligatoria.


Descrizione Azienda Cliente

Importante azienda farmaceutica italiana.


Ambiente di lavoro

Ambiente stimolante e ben strutturato

AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua durante tutta la collaborazione.

Inviaci subito la tua candidatura

L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer / planner
Castelfidardo
Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona
Buyer
Offerta simile
Buyer / planner
Castelfidardo
Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona
Buyer
Offerta simile
Product category buyer
Ancona
Mitama - Incall S.p.a.
Buyer
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Ancona
Lavoro Acquisti a Ancona
Lavoro Ancona
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Ancona > buyer appartenente alle categorie protette art 1 legge 68 / 99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva