Cerchiamo un addetto/a SEGRETERIA/CUSTOMER CARE per sostituzione maternità
Sei alla ricerca di un team appassionato e coeso che possa fornirti una concreta opportunità di collaborazione professionale?
Sei fortemente motivato a far parte di una realtà collaudata e proiettata verso il futuro?
La nostra azienda si presenta
3SMB, azienda che da anni si occupa di servizi di segreteria medica online, in supporto a medici di medicina generale e specialisti
RICERCA: addetto segreteria/customer care
Luogo di lavoro: San Piero a Sieve (FI)
Orario:
* Part time 30h su fascia oraria 8:30 / 18:30
Tipologia di contratto: sostituzione maternità
Durata contratto: sostituzione maternità
Requisiti:
* Ascolto attivo ed empatia, dizione chiara e tono professionale.
* Orientamento al risultato: presa in carico fino alla soluzione, rispetto SLA/tempi con attitudine alla vendita.
* Problem solving & miglioramento continuo: trovi strategie su processi già avviati.
* Ottime doti organizzative: priorità, pianificazione, attenzione ai dettagli.
* Lavoro in team: passaggi di consegna chiari, collaborazione costante.
* Italiano eccellente (scritto e parlato), capacità di sintesi e scrittura cortese.
* Competenze digitali: Office con Excel avanzato; dimestichezza con gestionali, VoIP/IVR, email e ticketing.
* Precisione e affidabilità: data entry accurato, tracciabilità di ogni contatto.
* Inglese buono per lettura/scrittura di base.
* Operatività da remoto: connessione fibra ≥150 Mb, postazione silenziosa; rispetto privacy/GDPR.
Termine per l'invio delle candidature: 10/10/2025
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi n. 198/2006).
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €900,00 - €1.100,00 al mese
Benefit:
* Orario flessibile
Domande di preselezione:
* Quali sono le caratteristiche che fanno di te la/il candidata/o giusta/o per questo impiego?
* Hai esperienza nella vendita telefonica?