 
        
        Penske Automotive Italy, società multinazionale operante nel settore premium e luxury automotive, cerca per la propria concessionaria BMW con sede a Monza un/a: 
PRODUCT GENIUS AFTERSALES & SERVICE SUPPORT 
La risorsa, inserita in un contesto stimolante e con opportunità di crescita, avrà i seguenti compiti: 
- Supporto tecnico in officina per la realizzazione dei video per il programma CitNow: mostra ai clienti, attraverso brevi video esplicativi, gli interventi svolti sulle vetture e le lavorazioni aggiuntive che possono essere necessarie, facilitando la comprensione del servizio offerto e le scelte aggiuntive del cliente; 
- Assistenza digitale ai clienti e supporto virtuale on line nel momento in cui la propria macchina è in lavorazione; 
- Gestione del flusso operativo post-intervento: chiusura delle schede di lavoro, aggiornamento dati nei sistemi gestionali e predisposizione della documentazione necessaria; 
- Supporto alla logistica interna, contribuendo all’efficienza complessiva del reparto. 
Vorremmo entrare in contatto con brillanti candidati in possesso dei 
seguenti requisiti: 
- Laurea o diploma di maturità 
- Ottime capacità comunicative e relazionali 
- Orientamento al cliente e problem solving 
- Flessibilità e adattabilità 
- Passione per il mondo automotive e l’innovazione 
Sede di lavoro: Monza 
Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. 
La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.