Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti di:
Addetto/a alle gestione degli ordini di acquisto
Job Description: la figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e dovrà svolgere le seguenti attività:
* Identificazione della migliore offerta per ogni richiesta.
* Creazione di ordini di acquisto SAP per attrezzature/facilities tecniche, in base alle richieste del dipartimento.
* Archiviazione di tutti i preventivi.
* Contatto con i fornitori per lo stato degli ordini effettuati.
* Gestione corretta e rapida del processo di acquisto: dal preventivo alla creazione SAP / consegna acquisti.
* Aggiornamento o creazione di istruzioni, procedure, ecc. relative agli ordini di acquisto.
* Supporto nelle attività amministrative.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
* Conoscenza di componenti e fornitori (capacità di fornitura, lotti di acquisto, tempi di consegna).
* Buona conoscenza di disegni meccanici di ricambi.
* Capacità di negoziazione e di chiudere transazioni commerciali.
* Analisi dati (consumi, prezzi, ecc.).
* Scouting di mercato.
* Laurea in un settore correlato e un anno di esperienza negli acquisti; oppure cinque anni di esperienza negli acquisti; oppure qualsiasi combinazione equivalente di esperienza e/o istruzione da cui siano stati acquisiti conoscenze, competenze e abilità comparabili.
Tipo di assunzione contratto diretto in azienda a tempo indeterminato
Retribuzione: da definire con la direzione aziendale
Disponibilità lavorativa: part-time mattino ( 8,00-13,00)
Luogo di lavoro: Seriate BG
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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