**ADHR GROUP,** _filiale di Verona_, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a **FRONT OFFICE - SEGRETERIA**
La risorsa si occuperà di:
- Accoglienza clienti, prevalentemente persone anziane con problemi di udito
- Rispondere alle mail
- Gestire l'agenda e i diversi appuntamenti
- Attività di back office amministrativo
**Si richiede**:
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona dialettica
- Bel modo di porsi e relazionarsi
- Flessibilità e disponibilità ad interfacciarsi con persone con problemi di udito
- Preferibile mínima esperienza nel ruolo
**ORARIO**: Full Time Dal lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 12.30.
**LUOGO**: Pedemonte e Verona (Corso Milano)
**CONTRATTO**: a tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)