Overview
Importante realtà del settore logistico; Ottima opportunità di crescita professionale.
Azienda Azienda italiana specializzata in logistica industriale e magazzinaggio per conto terzi. Opera come partner strategico per la gestione integrata della supply chain, offrendo soluzioni avanzate di stoccaggio, movimentazione e trasporto. Offerta
Gestire l'agenda e gli appuntamenti dell'AD; Coordinare e organizzare riunioni, viaggi e conferenze; Preparare documenti, report e presentazioni per incontri strategici; Gestire comunicazioni interne ed esterne con discrezione e professionalità; Supportare nella gestione delle relazioni con clienti e fornitori; Svolgere attività di archiviazione e gestione della documentazione aziendale; Collaborare con altri reparti per facilitare i flussi di lavoro.
Competenze ed esperienza A successful Executive Assistant should have:
Laurea in discipline Economice, o Ingegneristiche; Ottime competenze organizzative e gestionali; Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office; Capacità di lavorare in modo autonomo e di rispettare le scadenze; Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completa l'offerta
Contratto a tempo indeterminato con un salario compreso tra 27.000 EUR e 32.000 EUR. Ambiente di lavoro stimolante e professionale a Roma; Possibilità di crescita e sviluppo professionale nel settore Logistica.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr