Che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.
Per la nostra Business Unit Digital360 GOV, nata dall’integrazione delle realtà del Gruppo con una lunga e riconosciuta esperienza a supporto della PA e della Sanità Pubblica e Privata, siamo alla ricerca di una risorsa di addetto all' amministrazione e contabilità
Fatturazione passiva e attiva: Verifica, gestione e contabilizzazione delle fatture fornitori; emissione delle fatture attive in coordinamento con l’ufficio commerciale.
Riconciliazioni contabili: Quadrature giornaliere delle banche, controllo e contabilizzazione movimenti carte di credito in NAV con recupero giustificativi/fatture insieme all’ufficio acquisti.
Anagrafiche e supporto contabilità generale: Creazione e aggiornamento anagrafiche fornitori e clienti in NAV; supporto alla contabilità clienti e alle attività di bilancio (invio documentazione ai revisori).
Amministrazione del personale: verifica delle note spese del personale e supporto agli adempimenti periodici.
Gestione incassi e scaduti clienti: Verifica estratti conto bancari, registrazione incassi, monitoraggio scaduto clienti e sollecito in concerto con l’ufficio commerciale ed eventuale coinvolgimento dell’ufficio legale.
Gestione documentale e contratti fornitori: Iscrizione e manutenzione documentazione negli albi fornitori (certificati, DURC, visure, ecc.), gestione firma digitale/PEC, redazione e registrazione contratti su ClicLavoro.
Supporto gare e ufficio commerciale: Compilazione modulistica e portali clienti (es. MEPA), richieste polizze/fideiussioni, gestione documentazione per gare (contributo ANAC, polizze, F23, PASSOE, raccordo con partner), supporto operativo intensificato durante il FORUM PA
Esperienza nell’uso di conoscenza di tools e strumenti quali excel, microsoft Dynamics,
Capacità di analisi, organizzative e flessibilità
Laurea in materie economiche, giuridiche o amministrative
Le nostre sedi offrono spazi di lavoro moderni e funzionali nei quali organizziamo frequentemente eventi, workshop e momenti formativi
Offriamo modalità di lavoro agili e flessibili, con una forte vocazione all’hybrid working
Promuoviamo la formazione continua, individuale e di gruppo
Valorizziamo la diversità e crediamo in un modello di crescita sostenibile e inclusivo.
lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.