Per azienda operante nel settore dell'edilizia civile in fase di crescita e consolidamento sul territorio del Nord Italia, stiamo ricercando un Direttore di Cantiere su Milano per un'importante e prestigiosa nuova realizzazione di edifici ad uso ricettivo.
Responsibilities
La figura ricercata, a diretto riporto del Capo Commessa, costituirà uno dei punti di riferimento del team tecnico e sarà responsabile delle seguenti attività:
* Pianificare e coordinare le attività di cantiere, programmando tempi, risorse e flusso di lavorazioni;
* Supervisionare l'esecuzione tecnica dei lavori, verificando che siano conformi a progetto, capitolato e norme;
* Coordinare le maestranze ed i subappaltatori, gestendo e risolvendo le criticità operative;
* Gestire la sicurezza e la qualità di cantiere, assicurando il rispetto delle procedure e delle normative su salute e sicurezza;
* Monitorare l'avanzamento dei lavori, aggiornando i cronoprogrammi, la reportistica e confrontandosi con il Capo Commessa e la DL.
Your Profile
La persona ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile o Architettura;
* Esperienza consolidata in posizioni come Direttore di Cantiere o similari, maturata all’interno di società di costruzioni edili e/o general contractor operanti nel settore dell’edilizia civile;
* Approccio orientato all'obiettivo, flessibilità operativa ed attitudine imprenditoriale.
L’offerta contrattuale e retributiva sarà commisurata all’effettiva esperienza ed alle aspettative della persona selezionata.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»