Adecco Italia Modena, Italy Customer Experience Specialist Adecco, in collaborazione con uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist. La persona scelta dovrà: Presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda; Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app; Supportare i clienti nel download e nella registrazione; Fornire assistenza nel effettuare la prima giocata, facilitando l'accesso a interessanti bonus. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente e capacità di problem solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato; Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app. Offriamo: Contratto a tempo determinato di 66 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine; V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità; Full time (40h settimanali) su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7); Premi variabili incentivanti di sicuro interesse; Buoni pasto da 8 euro; Formazione iniziale e continua. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Zona di lavoro: entro i 25 km dal tuo domicilio. Data di inizio prevista: 23/05/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Reggio Nell'emilia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, invitiamo i candidati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Attenzione: si segnala la presenza di annunci falsi online; si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere le truffe sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr