Dettagli della Funzione
In questa posizione siamo alla ricerca di una persona con esperienza nella gestione delle comunicazioni aziendali.
* Rispondere alle richieste dei dipendenti e inoltrare le telefonate ai responsabili di area;
* Gestire la posta cartacea in entrata e uscita;
Compiti Principali
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere i seguenti compiti:
* Predisporre e inviare documenti ed email;
* Verificare e risolvere problemi legati all'organizzazione interna;
* Effettuare ricerche e recuperare informazioni.
Abilità Richieste
I requisiti per questo ruolo sono:
* Esperienza nel settore amministrativo;
* Uso corretto del linguaggio scritto e parlato;
* Aptitudini organizzative;
* Flessibilità e capacità di lavoro in squadra;
* Competenze nell'uso degli strumenti informatici (es. ufficio word, email ecc.).
Benefici dell'Impiego
Questo ruolo offre opportunità di sviluppo professionale e possibilità di crescita all'interno della società.
Altre Informazioni
La nostra società opera a livello nazionale nel settore armamento e dell'edilizia ferroviaria e speciale.