Operai (macchine per la lavorazione meccanica) RIF. 7124
Sede di lavoro: Milano Sud
DESCRIZIONE AZIENDA: La nostra azienda cliente è Fratelli Miorini Metalli SPA, da alcuni anni la governance del gruppo è passata in mano a FORTY METAL, mediante una cessione del ramo d’azienda riguardante l’attività di commercio dei metalli non ferrosi. Il core Business è il commercio e lavorazione di metalli non ferrosi come alpacca, zinco, alluminio, rame, ottone, bronzo, piombo raggiungendo nel tempo traguardi di rilievo. L’azienda è una realtà molto rilevante e punto di riferimento dello specifico settore, per tutto il territorio nazionale.
JOB TITLE: OPERAI (macchine per la lavorazione meccanica)
POSIZIONE: La persona, sarà responsabile delle lavorazioni meccaniche sui nostri macchinari, principalmente macchine da taglio, e linee di spianatura
Nello specifico si occuperà di:
Caricare il materiale grezzo sulla macchina;
Avviare il processo di produzione;
Smontare il pezzo lavorato e caricarne uno nuovo.
Attivare i dispositivi di sicurezza durante la lavorazione affinché il processo venga effettuato senza pericoli.
REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo, valuteremo però anche “giovani alle prime armi” purché di potenziale. Puntualità; Precisione.
Cerchiamo persone affidabili, organizzate e con tanta voglia di fare.
ALTRE INFORMAZIONI: L’attività si svolgerà durante l’orario diurno (8.00/17.00)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr