LHH Per rinomata ed affermata azienda cliente siamo alla ricerca di una figura di Customer Service Technician Responsabilità La figura si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con la clientela nel definire la causa del guasto e valutare le più idonee modalità di intervento - Gestire l'esigenza del cliente fornendo soluzioni immediate - Interfacciarsi con l'ente Customer Service per definire le modalità e tempistiche di intervento - Tenere uno storico degli interventi svolti, interfacciarsi con l'ufficio tecnico nel valutarne le dinamiche - Definire preventivi per fornitura di ricambi o intervento di tecnici - Interfacciarsi con il magazzino nel valutare lo stockaggio di ricambistica, la gestione delle spedizioni e monitorare le tempistiche di intervento - Utilizzare e mantenere sempre aggiornato il gestionale interno (in ambiente SAP) Profilo Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma tecnico in ambito meccanico/meccatronico/elettrico - Competenze Linguistiche: Inglese minimo B2, gradita la conoscenza del Francese e/o dello Spagnolo - Padronanza dei principali programmi informatici e del pacchetto Office - Competenza comprovata nella lettura di schemi elettrici. Gradita competenza nella lettura di schemi meccanici/Idraulici/penumatici Completano il profilo ottime capacità comunicative ed organizzative nonchè propensione al lavoro di squadra #LI-MS5 Settore: Industria automobilistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione