Openjobmetis spa, Divisione Permanent Placement Milano, ricerca e seleziona per prestigioso studio oculistico di Milano, un/una:
ADDETTA/O AL FRONT OFFICE
MANSIONI
- Ricezione telefonate, accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti per il professionista;
- Utilizzo di Cloud per emissione fatture ai pazienti e fatture elettroniche;
- Gestione canali social.
REQUISITI
- Diploma quinquennale/laurea;
- Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici, inclusa la gestione della posta elettronica;
- Resistente attitudine al servizio e in grado di ascoltare e rispondere prontamente alle esigenze dei clienti, mantenendo un atteggiamento positivo;
- Gradita esperienza pregressa all’interno di studi medici.
OFFERTA DI VALORE
- Assunzione diretta a tempo indeterminato;
- CCNL studi professionali, livello da valutare in base all'esperienza;
- Ticket da 8 euro.
Luogo di lavoro: Milano MM Repubblica
Orario: full-time dal lunedì al venerdì 10/18.30 con mezz’ora di pausa