Rendere durevolmente accessibili i piaceri ed i benefici dello sport al maggior numero di persone è la nostra Mission, essere utili alle persone ed al loro pianeta il nostro Senso aziendale. Department Manager - Staff Administration Leader: Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un’esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: Sei un appassionato/apraticante di sport, sei curioso/a e prendi l’iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio. La tua leadership è riconosciuta e contribuirà a far crescere il tuo team ed il progetto della tua attività commerciale. Sei interessato/a a vivere una esperienza nel settore della vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale física e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali! Avrai la RESPONSABILITÀ di: Essere valore d'esempio, essere di supporto e all'ascolto, incentivando il confronto e promuovendo la fiducia, l'autonomia decisionale e la sussidiarietà. Formarti e/o consolidare le conoscenze sul perimetro Staff Administration accompagnando i Team Leader sulla gestione del personale, garantendo un livello di esigenza e dei KPI sopra l'obiettivo Italia. Essere co-responsabile della gestione delle spese del personale, garantendo il rispetto della traiettoria economica, grazie ad un pilotaggio affidabile e coerente. Far vivere il progetto negozio quotidianamente con energia, lavorando in sinergia con tutta la squadra Team Leader; Valorizzare i talenti dei collaboratori al fine di far evolvere il singolo e la tua squadra Partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura dell'integrazione e della formazione dei tuoi collaboratori Applicare quotidianamente e come valore d’esempio le Basi del Mestiere: Approvvigionamento, Sistemazione del Layout, Vendita & Relazione Cliente, Incasso, Accoglienza Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio Garantire la migliore esperienza d’acquisto attraverso il canale fisico e digitale Essere imprenditore/trice della tua attività omnicanale: costruirai un progetto commerciale, gestirai un conto economico e prenderai con la tua squadra decisioni necessarie a garantire gli obiettivi prefissati. Pianificare e organizzare le risorse per soddisfare in modo efficace i bisogni e le richieste di clienti e sportivi. Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Tipo di contratto: Contratto a tempo Indeterminato Full time: 40 ore su 5 giorni settimanali Benefit collaboratore: convenzioni con strutture sportive finalizzate alla pratica sportiva