Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore bancario.
L'azienda offre un inserimento con contratto di somministrazione dalle 20 alle 30 ore settimanali.
Orario di lavoro: Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00
Prima durata 3 mesi più proroghe successive.
Sede di lavoro: Roma - zona Boccea
Contratto di lavoro: Tempo determinato, somministrazione
Responsabilità
L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione dell'internet banking e delle carte di credito
* Assistenza clienti nell'utilizzo di portale e app banca
* Supporto al cliente che necessita di assistenza tramite telefono
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola media superiore
* Buona dialettica
* Predisposizione al contatto telefonico
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Disponibilità a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).
by helplavoro.it
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr