L'Ospedale Isola Tiberina - Gemelli Isola rappresenta un'eccellenza sanitaria nel cuore di Roma: un luogo ricco di storia, fondato su solide radici che affondano nel passato, esempio concreto di come tradizione e innovazione possano convivere armoniosamente, con l'obiettivo di mettere il paziente al centro di ogni processo. Crediamo in una sanità umana, competente e tecnologicamente all’avanguardia, lavorando ogni giorno per offrire cure di eccellenza in un ambiente accogliente, attento e rispettoso dei bisogni di tutti. Lavorare all’Ospedale Isola Tiberina – Gemelli Isola permette di incontrare, ogni giorno, opportunità di sviluppo collaborando con grandi professionisti all’interno della magnifica cornice dell’Isola Tiberina. Posizione Ricerchiamo un/una Study Coordinator da inserire nell'ambito del Centro di Ricerca Clinica. Principali attività
Organizzazione, coordinamento e gestione delle sperimentazioni condotte presso il Centro di Ricerca Clinica; Compilazione delle (CRF) e risoluzione delle queries; Verifica dell’adeguatezza dei dati riportati nei source documents in accordo alle richieste del Protocollo; Notifica degli eventi avversi (AE) e degli eventi avversi seri (SAE) nei tempi previsti dalla normativa vigente; Processamento e spedizione dei campioni biologici.
Requisiti
Laurea magistrale in discipline scientifiche: Biologia, Farmacia, CTF o equipollenti; Certificazioni ICH-GCP E6 (R3); Certificazione IATA; Conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2); Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, di gestione e analisi database Suite Office e posta elettronica; Capacità di elaborare e gestire documentazione clinica e protocolli di studio; Esperienza pregressa di almeno un anno nella ricerca clinica.
Completano il profilo
Ottime capacità comunicative e problem solving; Capacità di lavorare in team e per obiettivi; Componente preferenziale Master di II livello in ricerca clinica.
Altre informazioni Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr