Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Threat intelligence analyst

Modena
Certego
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

OverviewCertego è la società del Gruppo VEM con sede a Modena specializzata nell'erogazione di servizi di sicurezza IT gestita e di contrasto al Cybercrime.

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.

Siamo un partner innovativo per i servizi di sicurezza informatica, con un modello di business e un'offerta unici ed esclusivi.

Il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano, composto da analisti con esperienza pluriennale nel campo dell'analisi delle frodi online.Chi sceglie di far parte della squadra Certego viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l'opportunità di realizzarsi professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.Le Tue Attività Consisteranno InMonitorare il panorama delle minacce seguendo i threat actor attraverso le nostre tecnologie e strumenti;Redigere report interni sulle campagne malware per supportare l'Incident Response Team nell'individuazione e nella risposta alle minacce;Lavorare a stretto contatto con il team di Threat Intelligence Developers per migliorare i componenti della Threat Intelligence Platform e tutti i progetti correlati (honeypot, sandbox, analyzer, ecc.);Ricercare modalità intelligenti ed efficienti per automatizzare la generazione di informazioni di threat intelligence utili e operative;Partecipare alle attività di Incident Response.In base alle tue competenze tecniche e al tuo livello di seniority, potranno aggiungersi le seguenti attività:Svolgere attività avanzate di malware analysis e reverse engineering;Scrivere nuove logiche di detection e mantenere quelle esistenti per le sandbox malware e i servizi di reputation;Redigere articoli pubblici per il blog;Partecipare a presentazioni pubbliche.Cosa ci aspettiamo da teAlmeno 1 anno di esperienza in Malware Analysis o Threat Intelligence.

Saranno valutati anche profili senza esperienza specifica in questi ambiti ma con forte e comprovata motivazione.Laurea magistrale in Ingegneria Informatica o Scienze dell'Informazione; in alternativa, esperienza specifica nei settori sopra indicati, che verrà valutata durante i colloqui.Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2 scritto, B2 parlato).Capacità relazionali e comunicative.Capacità di gestire e organizzare il proprio lavoro in autonomia.Predisposizione al lavoro di squadra.Attitudine all'apprendimento e desiderio costante di sviluppare nuove competenze.Costituiranno Titolo Preferenziale Le Seguenti Competenze TecnicheUna o più delle seguenti certificazioni GIAC: GREM, GCTI, GDAT;Esperienza con disassembler o strumenti di debugging;Esperienza in incident response o digital forensics;Esperienza con: Python & Django, Elasticsearch, Docker, LinuxCosa offriamoFormazioneTecnica: su tecnologie di riferimento attraverso percorsi di certificazione e la partecipazione a corsi ed eventiOn the job: in affiancamento ai colleghi più espertiSoft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es.

time management, team working, ...)BenefitStrumenti di lavoro: pc, telefonoRimborsi mensa elettronici da 8,00 €Welfare aziendaleAssicurazione sanitaria integrativaSmart workingContesto AziendaleGiovaneInnovativoAffiatatoCollaborativoL' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona. xjrgpwk Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs.

231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le stesse opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Threat Intelligence Analyst

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva