Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al cablaggio elettrico

Latina
Gi Group
Pubblicato il 1 settembre
Descrizione

FILIALE: LATINA

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerchiamo per importante azienda cliente:


ELETTRICISTA JUNIOR

La risorsa dovrà aver maturato esperienza anche breve nel settore dell'impiantistica elettrica.

Esperienza breve come addetto posa cavi, canalizzazioni, supporto alla manutenzione elettrica base.

Gradite persone che siano disponibili a lavorare su candieri su Pontinia, Terracina e Velletri.

Nel caso di difficoltà si rende disponibile ha dare un'alloggio.

Persona motivata, con capaciktà dia lavorare in quadra e che conosca le basi dell'impòiantistica civile o industriale.

Gli appalti riguardato manutenzioni in stabilimenti, o energia di biogas o fotovoltaico.

Necessaria auto propria per lo spostamento.

Contratto inziale di 1 mese più proroga

Livello di inquadramento D2 metalmeccanico industria

Disponibilità immediata.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service technician meccanico trasfertista
Latina
Gi Group
Meccanico
Offerta simile
Operaio / a di produzione
Latina
Gi Group
Operaio di produzione
Offerta simile
Conduttore di generatori di vapore e impianti industriali di efficientamento energetico
Cisterna di Latina
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva