Synergie Hr Solutions, società del gruppo Synergie Italia Spa, ricerca per la gestione dell'attività di rifornimento scaffali di due punti vendita in Milano :
Ruolo
caposquadra
La risorsa inserita dovrà gestire il personale presente sui due punti vendita nello svolgimento di tutte le seguenti attività :
* Carico della merce sugli scaffali secondo logiche espositive e di rotazione seguendo le indicazioni del caposquadra.
* Controllo delle etichette e dei prezzi esposti.
* Disposizione dei prodotti secondo planogrammi aziendali.
* Riordino della merce fuori posto o caduta.
* Verifica delle date di scadenza (soprattutto per alimentari).
* Rimozione di prodotti danneggiati o invendibili.
Il / la candidato / a ideale presenta i seguenti requisiti :
* Esperienza nel settore GDO o in mansioni simili (scaffalista, magazziniere, addetto carico / scarico).
* Conoscenza base delle logiche di rotazione della merce.
* Precisione e attenzione ai dettagli (es. posizionamento corretto dei prodotti, controllo delle scadenze).
* Buona manualità e velocità nell’allestimento degli scaffali.
* Capacità di lavoro in team.
* Disponibilità a prendere servizio entro il 30 / 09 / 2025.
Offerta
Si offre : contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro
Orario di lavoro : 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì e la domenica dalle ore 20.00 alle ore 00.00.
Luogo di lavoro
Luogo di lavoro : Via Gian Carlo Castelbarco, 11, 20136 Milano (MI) / Via Padova, 224, 20132 Milano (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr