Descrizione mansione
Il nostro Hub di Bergamo sta cercando un Local Account Manager da inserire nel team dedicato al digital recruitment e selezione del personale. Il candidato sarà l'interlocutore di riferimento del territorio di riferimento e si occuperà di gestire efficacemente e rapidamente il processo di selezione, garantendo il rispetto delle procedure aziendali relative alla selezione e gestione del personale in somministrazione e ricerca&selezione.
Attività:
1. Analisi del fabbisogno e definizione di job description in linea con le richieste dei clienti;
2. Gestione complessiva e autonoma del processo di ricerca e selezione del candidato (dalla pubblicazione job, attività di head hunting, screening CV, colloqui di selezione, presentazione delle short list ai clienti, supporto all'inserimento);
3. Mantenimento standard qualitativi e di soddisfazione dei clienti e dei lavoratori in ottica di fidelizzazione;
4. Focus sulla ricerca & selezione permanent, è però richiesta flessibilità a supporto del team che si occupa di somministrazione.
5. Gestione e contatto con gli stakeholder territoriali.
Benefits
Nella nostra realtà la forte crescita consente a tutto il nostro team di avere un campo di responsabilità ampio e in rapida evoluzione in un contesto altamente sfidante, con obiettivi ambiziosi e fuori dagli schemi, dove il raggiungimento dei risultati e lo spirito imprenditoriale sono riconosciuti e premiati.
1. Pacchetto retributivo commisurato all'effettiva e dimostrata esperienza del candidato;
2. Significativa parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi trimestrali;
3. Welfare aziendale e possibilità di smart working;
4. Buoni pasto dal valore di 8 € erogati anche in smart working;
5. izi birthday (day-off in occasione del giorno del tuo compleanno).
Ambiente dinamico con clima da start up dove apprendimento e crescita costante fanno parte del nostro mindset.
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al Gruppo.
Prerequisiti
1. Necessaria esperienza di almeno tre anni maturata nel settore agenzie per il lavoro o in ambito selezione/recruiting;
2. Passione per l'ambito Risorse Umane;
3. Attitudine e capacità comunicative volte a fidelizzare clienti e candidati;
4. Capacità di problem solving e proattività.