Occupazione nella catena del terziario
">
Ricerca di un impiegato/a per azienda cliente con sede a Salsomaggiore Terme.
">
L'azienda è alla ricerca di un candidato iscritto alle liste di collocamento mirato.
">
Informazioni sull'azienda e sull'impiego
">
Sedi lavorative: Salsomaggiore Terme (Parma)
">
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
">
I requisiti minimi richiesti
">
">
1. Avere una buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
">
2. Essere in possesso dei titoli di studio richiesti per l'iscrizione alle liste di collocamento mirato
">
3. Presentare un curriculum vitae aggiornato
">
4. Avere esperienza nel settore servizi/terziario
">
5. Avere disponibilità oraria full time
">
6. Dimostrare interesse e passione per il proprio lavoro
">
">
* Partecipare attivamente al processo decisionale dell'azienda
">
* Dimostrare capacità di analisi e risoluzione dei problemi
">
* Collaborare efficacemente con i colleghi
">
* Assicurarsi che gli obiettivi siano raggiunti entro i tempi stabiliti
">
* Prendere decisioni autonome basate sulle informazioni disponibili
">
* Informatizzare le procedure operative
">
* Verificare e gestire documentazione, statistiche e registri
">
* Rispondere alle richieste degli utenti
">
* Consegnare ordini e documenti
">
* Collaborare con il personale operativo
">
* Mantenersi aggiornati sulle novità tecniche ed evolute le relative applicazioni
">
* Utilizzare programmi utili, strumenti di offimatica e software applicativi relativi all'applicativo specifico
">
* Trovare nuove soluzioni ai problemi quotidiani e sempre migliorare i processi
">
* Orientare gli utenti verso il corretto uso delle nostre applicazioni
">
* Provvedere alla pulizia e cura dello spazio di lavoro
">
* Contribuire alla sicurezza del luogo di lavoro
">
* Pubblicizzare la nostra organizzazione attraverso canali social e fornitori
">
* Coordinare l'inserimento di nuovo personale
">
* Fatturare i pagamenti da parte dell'utente
">
* Gestire le fatture spedite e riconsegnate
">
* Calcolare interessi bancari sui rimborsi
">
* Rilasciare bonifici contanti (tranne casi eccezionali)
">
* Ridurre sprechi energetici a seguito della riorganizzazione delle attività
">
* Versare conferme di pagamento ad altri utenti (su indicazione di quest'ultimo)
">
* Mantenere aggiornati gli allegati, elenchi referenze, statistiche manutenzione, ecc.
">
* Fermare credito all'utente sia per il pagamento debitore ovvero creditore. Attendere approvazione Direttivo
">
* Verificare eventuali anomalie di funzionamento delle apparecchiature
">
* Eseguire raccomandazioni provenienti dall'amministrazione per eventuali ricambi o riparazioni
">
* Firmare ricevute
">
* Richiedere la fornitura di tecnici per eventuali interventi di riparazione
">
* Rendicontare la situazione circa il soddisfacimento aspettative clienti tramite form scheda istituto
">
* Ogni altro compito legato al ramo commerciale o amministrativo e/o tecnico non espressamente citati
">
">
Per chi vuole partecipare
">
Chiunque intenda presentarsi come candidato deve essere in grado di dimostrare di avere acquisito le competenze necessarie per poter occupare tale ruolo.
">
È importante notare che l'azienda valuta particolarmente l'esperienza professionale maturata nei settori pubblici o privati.
">
Si prega di tenere presente che l'azienda si riserva il diritto di verificare l'autenticità dei titoli di studio presentati dai candidati.
">
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
"]},