Le risorse saranno inserite presso una STRUTTURA OSPEDALIERA privata ad indirizzo polispecialistico situata in zona semi-centrale di Milano che offre servizi di diagnosi e cura in regime di ricovero (ordinario e day-hospital) o ambulatoriale per tutte le specialità accreditate in un ambiente snello e confortevole.
La risorsa sarà inserita all'interno del laboratorio medico e si occuperà di:
- Analizzare campioni biologici (sangue, urine, tessuti).
- Utilizzare e mantenere le apparecchiature di laboratorio.
- Validare e registrare i risultati degli esami.
- Rispettare procedure di qualità e sicurezza.
- Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico
- Iscrizione all'albo
Il nostro cliente è un ospedale dotato di moderne sale operatorie e di apparecchiature d'avanguardia, che permettono interventi di alta complessità e di chirurgia mini-invasiva. Dispone di un Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA) ossia di un Pronto Soccorso con struttura complessa in grado di affrontare urgenze mediche e chirurgiche.
Proponiamo un inserimento diretto a tempo pieno e indeterminato CCNL AIOP Livello D 1953 € lordi.
Orario di lavoro è full-time, 38 ore settimanali sui tre turni (previste le presenze nei festivi e sul turno notturno).
Numero assunzioni: 2.
Il contesto di lavoro rappresenta un’ottima opportunità di crescita professionale sia orizzontale che verticale per acquisire competenze in ambito clinico e sanitario in un contesto vario e stimolante.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data.
#J-18808-Ljbffr