Azienda internazionale di arredi su misura avente sede in San Cesareo cerca un/una Impiegato ufficio acquisti (buyer) - in particolare la risorsa dovrà occuparsi e/o coordinare le seguenti mansioni: - Coordina e organizza le attività relativa acquisti materiali - Effettua gli ordini di acquisto materiali sulla base delle richieste - Analizza e gestisce le trattative con i diversi fornitori; - Definisce e coordina le attività del magazzino, garantendo l’efficienza del servizio e l’economicità della gestione; - Garantisce la verifica delle previsioni di consegna e le relative modifiche dei lotti in acquisto in funzione delle giacenze disponibili e delle necessità; - Presiede e coordina il processo di valorizzazione di magazzino sia fisico che fiscale. - Garantisce che le aspettative dei Clienti quali "qualità del prodotto, finiture richieste, tempistiche pattuite, adeguati imballi, professionalità nei contatti e corretta installazione" siano pienamente soddisfatte. - Gestisce e organizza il lavoro delle squadre di montaggio, sia dipendenti che esterne. Requisiti: - Titolo di studio: laurea o diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico - Competenze informatiche: dimestichezza con Microsoft e uso del PC in generale - titolo preferenziale conoscenza Oracle - Esperienze professionali: esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruolo analogo - Competenze personali: ottima capacità di analisi, pianificazione e gestione delle attività. Proattività e orientamento al risultato - Conoscenza fluente lingua Inglese - titolo preferenziale conoscenza lingua Francese. Inserimento: in affiancamento all'attuale staff ufficio acquisti/logistico Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona