Lavoropiù S.p.A. - Divisione Fashionpiù - ricerca per azienda cliente, operante nel settore moda lusso, una risorsa da inserire in qualit di addetta/o back office e customer care con contratto a tempo determinato presso la sede di Trecate.
La risorsa si occuper di supportare il customer care nella risoluzione di problemi o richieste dei clienti, inclusi problemi di consegna, indagini e resi. Inoltre si occuper di coordinare i lanci di prodotti e le iniziative speciali.
Nello specifico, la risorsa svolger le seguenti attivit :
*Gestire le richieste quotidiane provenienti dal Customer Care dei Brand in merito allo stato degli ordini, alle richieste VIP, al trasporto, ai resi, all'emissione doganale, ai reclami e alle tematiche operative
*Traccia l'evoluzione delle richieste, segnalando gli aggiornamenti di stato al customer care del brand
*Controllare e avvisare in modo proattivo il servizio clienti di problemi relativi al trasporto e allo stoccaggio che potrebbero avere un impatto sui clienti
*Coordinare le operazioni della logistica di terze parti (3PL) e dei vettori in linea per garantire il livello di servizio target per i clienti finali
*Aggiorna il coordinatore sullo stato delle attivit e inoltra l'escalation quando necessario
*Contribuire alla gestione delle spedizioni da e verso i clienti finali e verso gli hub locali
*Supporto alla risoluzione dei problemi di trasporto
si richiede:
*almeno 1 anno di esperienza lavorativa nel Servizio Clienti e/o in un'attivit di e-commerce o in un'azienda di trasporti
*Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritto che parlato
*Ottima conoscenza di Excel
*completano il profilo capacit di lavorare in team, problem solving, orientato al cliente e alla negoziazione
*Orientato all'obiettivo con una spinta all'innovazione
*Proattivit e orientato ai dettagli
*Ottime dote comunicative
Si offre: inserimento a tempo determinato
Orario: full time
Ral: proporzionata all'esperienza della risorsa
Luogo di lavoro: Trecate
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca