Hotel
Hotel Principe di Savoia
Area/Reparto
Direzione Tecnica - Manutenzione
Ruolo
Tecnico di Manutenzione
Tipologia Contrattuale
Tempo Determinato
Durata del Contratto
6 mesi
Descrizione del ruolo
Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di Tecnico di Manutenzione.
La persona che stiamo cercando avrà un ruolo centrale nel garantire la funzionalità e la sicurezza della struttura occupandosi di mantenere impianti e ambienti in condizioni efficienti, sicure e confortevoli sia per i nostri ospiti che per i nostri colleghi.
Interverrà con competenza su impianti elettrici, meccanici e idraulici, dimostrando precisione e affidabilità.
Per svolgere al meglio il proprio lavoro, collaborerà costantemente con i diversi reparti, condividendo informazioni e coordinandosi con i colleghi per garantire interventi tempestivi ed efficaci.
Sarà capace di gestire più attività contemporaneamente, mantenendo un approccio responsabile e orientato alla risoluzione pratica dei problemi tecnici.
Sarà inoltre abile nel trovare soluzioni rapide e funzionali agli imprevisti, mantenendo sempre la calma e la concentrazione.
In questo modo, valorizzando il contributo personale e quello dei colleghi, favorirà un ambiente di lavoro in cui il benessere dei colleghi e la soddisfazione degli ospiti sono al centro dell’attenzione.
Principali mansioni e responsabilità:
1. Interverrà su impianti elettrici, meccanici, idraulici e strutturali all’interno della struttura alberghiera assicurandone il corretto funzionamento
2. Collaborerà attivamente con i diversi reparti dell’hotel per garantire un efficace coordinamento operativo
Utilizzerà gli strumenti informatici per registrare e monitorare gli interventi
3. Contribuirà a mantenere un ambiente di lavoro positivo, collaborativo e orientato alla qualità
4. Avrà l’opportunità di dare vita nel quotidiano, attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività -, alla nostra cultura We Care.
Cosa offriamo
Per questa posizione offriamo:
5. Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA
6. Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy
7. Opportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale
8. Mensa aziendale
9. Divisa fornita dall’hotel con servizio di lavanderia
10. Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner
11. Possibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all’anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti, soggetti a disponibilità e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.
Cosa porterai in Dorchester Collection
Tutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori. A tal fine, porterai:
12. La tua competenza tecnica unita alla passione per il ruolo, contribuendo al successo del team e dell’hotel
13. La capacità di lavorare con attenzione rispettando tempi e procedure
14. L’abilità nel comunicare in modo chiaro e collaborativo, facilitando il lavoro di squadra e la sinergia tra i reparti
15. La tua capacità di problem solving per trovare soluzioni pratiche e tempestive agli imprevisti tecnici
16. La conoscenza delle lingue, in particolare italiano e inglese, utili per la comunicazione interna con il clienti
17. La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali aziendali.