Atessa, Italy
Humangest, filiale di Atessa, per importante azienda cliente è alla ricerca di un/una
Responsabilità principali:
* Gestione del processo di approvvigionamento di materiali e componenti tecnici
* Ricerca e selezione di fornitori, negoziazione delle condizioni di acquisto, tempi e modalità di consegna
* Analisi del fabbisogno interno in collaborazione con produzione e ufficio tecnico
* Inserimento ordini, monitoraggio delle scadenze e follow-up fornitori
* Valutazione delle performance dei fornitori
* Supporto nel processo di ottimizzazione dei costi e miglioramento della supply chain
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza nel ruolo di Buyer/Ufficio Acquisti (preferibilmente 2 anni)
* Ottima conoscenza della componentistica elettromeccanica, utensili e materiali tecnici
* Capacità di lettura del disegno tecnico
* Buone doti di negoziazione, precisione e orientamento al risultato
* Gradita conoscenza della lingua inglese
LUOGO: Zona industriale di Atessa (CH)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#J-18808-Ljbffr