Gi Group - Ricerca Addetto/a Controllo Qualità Cosmetico - Packaging Prodotto Finito
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per un'azienda cosmetica specializzata nel bulk con sede a Offanengo (CR):
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ' COSMETICO - PACKAGING PRODOTTO FINITO
Il controllo qualità del prodotto finito è una mansione cruciale, volta a garantire che il prodotto finale soddisfi specifici standard qualitativi e requisiti prima di essere immesso sul mercato. Questa attività include l'ispezione, il collaudo e la valutazione dei prodotti per individuare eventuali difetti o non conformità, assicurando che soddisfino le specifiche aziendali e le aspettative del cliente.
* Ispezione e valutazione: Controllare visivamente e/o testare il prodotto finito per verificare la conformità agli standard stabiliti, inclusi dimensioni, aspetto, funzionalità e sicurezza.
* Identificazione di difetti: Rilevare eventuali difetti, imperfezioni o non conformità nel prodotto, registrando dettagliatamente le anomalie riscontrate.
* Gestione della documentazione: Compilare e mantenere la documentazione relativa al controllo qualità, come report di ispezione, schede di non conformità e certificati di qualità.
Offriamo:
* Inserimento iniziale in somministrazione con finalità di assunzione reale
* CCNL CHIMICO - Livello E3 o E4 - 1800/1900 euro lordi mensili
* Luogo di lavoro: Offanengo
* Orario di lavoro: 08:00 - 17:00 o 8:30 - 17:30 con 1 ora di pausa
Gi Group fa parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva in più di 37 Paesi con oltre 9.000 professionisti. Offriamo servizi di Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, e altro ancora.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti. Per maggiori informazioni sulla privacy, visita www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr